Giochi iPhone e iPad, migliori app settimana 20 – 26 febbraio 2012

di Davide Commenta

Pizza Vs Skeletons

Settimana piuttosto ricca a livello di uscite, quella che sta per concludersi. Tra le tante, al solito, abbiamo deciso di segnalarne tre, si tratta di giochi di assoluto rilievo che vi consigliamo caldamente di provare.

Questa settimana abbiamo scelto per voi Pizza Vs Skeletons, Dariusburst SP e Sneak Beat Bandit, tre giochi molto, molto diversi tra loro, che riusciranno a conquistare i cuori di tutti i possessori di iPhone e iPad.

Pizza Vs Skeletons

Un interessante action game, un picchiaduro a scorrimento che vi mette nei panni di una pizza gigante, lo scopo del gioco è quello di difendere, con le unghie e con i denti, tutte le singole fette della gustosa pizza. Pizza Vs Skeletons è un gioco originale e totalmente fuori di testa, una applicazione che non può mancare nella libreria degli appassionati di videogiochi.

Pizza Vs. Skeletons
Peso: 263 MB
Prezzo: 2.39 Euro
Download da App Store

Dariusburst SP

Ve li ricordate i vecchi sparatutto spaziali a scorrimento orizzontale? Dariusburst SP è esattamente uno di questi, riproposto su iPhone e iPad con una eccezionale. Se amate il genere Dariusburst SP vi farà impazzire, al contrario probabilmente non vi dirà niente. Il gioco è venduto ad un prezzo un po’ troppo elevato 8,99 euro non sono pochi, ponderate bene l’acquisto nel caso siate interessati, 9 euro non sono pochi, anche se Dariusburst li vale tutti.

DARIUSBURST -SP-
Peso: 158 MB
Prezzo: 8.99 Euro
Download da App Store

Beat Sneak Bandit

Dai creatori di Bumpy Road e Kosmo Spin arriva Beat Sneak Bandit, rompicapo dedicato a chi ha il senso del ritmo nelle vene. Graficamente eccelso, realizzato con uno stile accattivante e coloratissimo, Beat Sneak Bandit è un gioco molto piacevole che piacerà anche ai giovanissimi, grazie ad un gameplay semplice ed accattivante.

Beat Sneak Bandit
Peso: 75 MB
Prezzo: 2.39 Euro
Download da App Store

Altri giochi degni di nota

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>