iStriker Rescue & Combat, nuovo sparatutto spaziale per iPhone ed iPad

di Davide 1

iStriker Rescue & Combat

L’iPhone si sta rivelando la piattaforma ideale per gli sparatutto spaziali, genere praticamente estinto su console casalinghe e portatili ma piuttosto popolare sugli iDevice, basta guardare la quantità di giochi del genere pubblicati a cadenza settimanale su App Store.

iStriker Rescue & Combat è uno sparatutto spaziale a scorrimento verticale, non si tratta di un gioco rivoluzionario, chiariamolo subito, tuttavia il gameplay si dimostra incredibilmente valido, il sistema di controllo è intuitivo ed anche graficamente siamo su ottimi livelli.Il gioco propone cinque livelli lunghissimi con tonnellate di nemici da eliminare, alla fine di ogni stage, come da tradizione, troviamo l’immancabile boss finale. Non mancano ovviamente bonus e power-up come le bombe extra ed armi più potenti.

iStriker Rescue & Combat pesa 25 MB ed è compatibile con iPod Touch, iPhone ed iPad. Il gioco costa 79 centesimi, in offerta speciale per tutto il mese di maggio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>