Ketchapp Winter Sports, un runner invernale gratis per iOS

di Gtuzzi Commenta

Ketchapp Winter Sports

Ketchatpp Winter Sports è una raccolta di giochi davvero molto divertente e interessante. Se siete alla ricerca di un runner per passare il tempo, allora questo può essere davvero una soluzione eccellente, sia dal punto di vista grafico che per quanto concerne il vero e proprio gameplay.

Ketchapp Winter Sports: un runner game molto interessante

Il gameplay di Ketchapp Winter Sports segue praticamente quella di qualsiasi altro runner game a scorrimento orizzontale. L’obiettivo non può che essere quello di cercare di rimanere il più a lungo possibile in pista, provando chiaramente ad avere il maggior tempismo possibile con il vostro tocco sullo smartphone. All’interno della corsa ci sono varie sezioni, al cui interno si potranno trovare un gran numero di discipline, tra cui sci di fondo, pattinaggio su ghiaccio, snowboard e salto con gli sci.

Il tap al momento giusto, altrimenti sarà game-over

Il tap al momento giusto è la caratteristica in comune a tutti questi mini giochi. Sul percorso di gioco ci saranno varie piattaforme colorate ed esattamente nel momento in cui il rider si troverà sopra di esse, ecco che si dovrà fare tap sul display. Man mano che si avanza nel gioco si potranno ottenere punti, ma anche velocità. La fine del gioco, intesa come game over, è però distante solamente un tap: fate attenzione quindi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>