Magikarp, ecco il nuovo gioco lanciato da The Pokémon Company!

di Gtuzzi Commenta

Splash Magikarp

Nintendo si è buttata capofitta nel mondo dei mobile games e pare proprio che la divisione The Pokémon Company stia per far debuttare un altro gioco per dispositivi mobili iOS e Android. Fino ad ora tutto ciò che abbiamo in mano è un teaser che è stato rilasciato unicamente in Giappone. In realtà, però, non è difficile immaginare come tale gioco possa varcare presto anche i confini europei.

Splash Magikarp: l’esordio solamente in Giappone?

In realtà, però, il nuovo gioco dedicato ai Pokémon ha un protagonista che in tanti non si sarebbero mai potuti attendere. Stiamo parlando di Magikarp. Infatti, questo nuovo gioco prenderà proprio il nome di Splash!Magikarp!, anche se per il momento non si hanno ulteriori informazioni. L’unica cosa che sembra praticamente certa è che questo nuovo titolo verrà lanciato nel corso dei prossimi mesi.

Un gioco avvolto per il momento dal mistero

Questo nuovo titolo è stato sviluppato da parte di Select Button e verrà offerto per il download nel corso dei prossimi mesi della primavera. Per il momento il team di sviluppatori non ha rilasciato alcuna informazione in merito a questo nuovo titolo. Inoltre, il sito ufficiale tratta esclusivamente di un particolare quanto celato avvistamento di Magikarp vicino ad un paesino molto tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>