Major Mayhem 2, grande ritorno dell’eroe super coraggioso

di Gtuzzi Commenta

Major Mayhem 2

Rocket Jump fa il suo grande ritorno sull’App Store. Come? Lanciando il nuovo sequel relativo a Major Mayhem 2, in cui un soldato coraggioso dovrà sconfiggere i The Evil Villains Corporation. Per tutti i fan di questo genere, si tratta di un titolo davvero ben fatto, che soprattutto riporta sugli schermi dei dispositivi mobili il mitico eroe Major Mayhem 2.

Major Mayhem 2, download del tutto gratuito con acquisti in-app

Major Mayhem 2 è un titolo sviluppato per iPad e iPhone che vi farà indubbiamente molto divertire. Si tratta di un’app che si può scaricare in via del tutto gratuita a partire dall’App Store, ma c’è bisogno di avere almeno iOS 9.1 o una versione successiva. Si tratta di un gioco che viene consigliato a bambini e ragazzi dai 9 anni in avanti e occupa circa 250 MB in memoria.

Un soldato coraggioso per affrontare 50 livelli

Gli utenti avranno la possibilità di guidare il celebre eroe in un gran numero di missioni. La via per raggiungere la vittoria, però, non è così semplice come possa sembrare. Ecco spiegato il motivo per cui si dovrà affrontare un’avventura unica nel suo genere, con la bellezza di 50 livelli davvero complicati, ricchi di azione e privi di qualsiasi tipo di pausa. Livello dopo livello si potrà provvedere anche allo sblocco di nuovi potenziamenti, ovvero circa una ventina di armi uniche nel loro genere. Ecco il link per effettuare il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>