Migliori giochi biliardo su iPhone, scopriamo quali sono

di Gtuzzi 1

migliori giochi biliardo su iPhone

Siete degli amanti dei giochi di biliardo e vorreste averne uno sul vostro iPhone da portare sempre con voi? Il biliardo è un gioco che ha origini particolarmente antiche, visto che risale addirittura al 1470. Fu il re Luigi XI che procedette ad ordinare il primo vero e proprio tavolo della storia. Grazie allo sviluppo e all’ampia diffusione dei cellulari e smartphone, c’è la possibilità di sfidare tutti i vostri amici a biliardo non solo sul tavolo, ma anche sui dispositivi mobili. Ecco, quindi, quali sono i migliori giochi biliardo su iPhone.

Migliori giochi biliardo su iPhone: è 8 Ball Pool quello più completo?

Tra i migliori giochi biliardo su iPhone troviamo sicuramente 8 Ball Pool, che viene considerato da tanti utenti quello più interessante e fatto meglio, visto che consente di sfidare i propri amici sia uno contro uno che anche in multiplayer. Ciascuna partita vinta permette di portarsi a casa dei premi e monete, disponibili anche tra gli acquisti in-app.

Pro Pool 2017 è quello più ricco di funzionalità

Tra i vari migliori giochi biliardo su iPhone non possiamo non comprendere anche Pro Pool 2017, il cui pregio è quello di avere davvero tantissime funzionalità, tra cui anche la modalità bilia batente. Pool Break, invece, presenta una notevole grafica a tre dimensioni, con la possibilità di chattare con gli altri utenti nel corso delle partite.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>