Mutant Roadkill, nuovo gioco Glu Mobile

di Davide 3

Mutant Roadkill

Glu Mobile ha lanciato recentemente (solo sull’App Store canadese, per ora) Mutant Roadkill, interessante gioco arcade che ricorda in maniera spudorata il ben più famoso Zombie Highway. Lo scopo del gioco è quello di “sfuggire” all’apocalisse di mutanti (badate bene, mutanti, non zombie) a bordo della propria auto, l’unica differenza rispetto a Zombie Highway è che qui possiamo scegliere un percorso, stile Temple Run.

Per il resto Mutant Roadkill non presenta molti elementi originali, la sua natura di clone è ben evidente a dire il vero ed il gioco non fa nulla per nasconderla.

Mutant Roadkill dovrebbe arrivare a breve anche sugli App Store internazionali, se amate gli zombi (i mutanti, pardon) vi consiglio di tenere d’occhio questo titolo, considerando che è freemium, potrebbe meritarsi un download.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>