Oddmar, sarà ancora una volta un successo senza confini?

di Gtuzzi Commenta

Oddmar

Dopo un po’ di attesa, è finalmente sbarcato su App Store il gioco Oddmar, creato dai medesimi sviluppatori di Leo’s Fortune. Secondo il parere di numerosi esperti pare proprio che sia il gioco dell’anno per quanto riguarda le piattaforme iOS. Oddmar si può scaricare sia su iPad che su iPhone. Anche se ovviamente il prezzo non è proprio economico: per poterci giocare serve sborsare 5,49 euro.

I requisiti per poter giocare con Oddmar

Oddmar è un gioco che ha delle potenzialità notevoli e il fatto che abbia già raccolto così tanti apprezzamenti la dice lunga. Si tratta di un titolo piuttosto pesante, dato che occupa 268 MB in memoria e funziona solamente con i sistemi operativi da iOS 11.0 in avanti. Ecco il link per poter scaricare questo titolo per iOS.

24 livelli da superare!

Oddmar prova in tutti i modi ad abituarsi, ma la vita del villaggio non fa per lui: per questo vien scartato anche dal posto a Valhalla e messo in disparte da parte degli altri vichinghi. L’unico obiettivo è quello di riscattarsi, dando dimostrazione a tutti di poter sfruttare a pieno tutto il suo potenziale. E un giorno ne ha anche la possibilità, ma in realtà non sa cosa lo stia attendendo! Gli utenti avranno il compito di guidarlo tra 24 complicatissimi livelli di rompicapo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>