Paddington Run, le corse frenetiche per le vie di Londra sull’App Store

di Gtuzzi Commenta

Paddington Run

Gameloft ha finalmente lanciato su App Store il gioco in veste ufficiale Paddington 2, la pellicola che si potrà ammirare in tutte le sale italiane a partire dal prossimo mese di novembre e della cui distribuzione si è occupata Eagle Pictures. Il celeberrimo orsetto che è nato dal genio di Michael Bond si potrà guidare all’interno di questo nuovo gioco per iOS, in cui dovrà affrontare delle corse a dir poco frenetiche in tutte le strade di Londra.

Paddington Run e il lavoro di Gameloft

Il team di Gameloft ha sviluppato un ottimo gioco, sfruttando anche la collaborazione con StudioCanal e Copyrights Group. L’obiettivo, peraltro pienamente raggiunto, era proprio quello di restituire anche all’app lo humour e le medesime ambientazioni che hanno reso Paddington un vero e proprio fenomeno che ha avuto successo in tutto il mondo grazie al primo film.

Un gioco decisamente movimentato

Paddington Run offre ad ogni utente la possibilità di vestire i panni di questo famosissimo personaggio. Le corse verranno ambientate nei luoghi tanti usuali nel film, come ad esempio proprio l’abitazione di Windsor Garden. Gli utenti dovranno affrontare con grande attenzione ogni livello, tra scivolate, salti ed evitare degli ostacoli. L’obiettivo? Quello di mettere da parte il più elevato quantitativo di vasetti di marmellata e poter sbloccare altre funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>