PES 2017 trucchi: eccone alcuni molto interessanti!

di Gtuzzi Commenta

Ecco alcuni PES 2017 trucchi utili per disorientare i vostri avversari e segnare.

PES 2017 trucchi

Amate così tanto PES 2017 che siete alla ricerca di alcuni trucchi per vivere ancora più senza limiti la vostra esperienza di gioco? Allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco diversi PES 2017 trucchi che possono tornare decisamente utili ogni partita. Si tratta di consigli che servono a saltare più facilmente gli avversari, così come a segnare ancora più gol rispetto a prima.

PES 2017 trucchi: la mossa Arcobaleno e le finte!

Per eseguire i vari PES 2017 trucchi, si deve tenere sempre schiacciato L2 (su ps3 e ps4) e LT (su Xbox 360 e Xbox One), disattivando gli auto-tricks all’interno delle impostazioni. Per fare la mossa Arcobaleno, bisogna cliccare due volte, molto velocemente, sulla levetta destra. Fare una finta velocemente può consentire di spiazzare avversari e creare diverse occasioni molto pericolose. Per la finta di tiro, cliccate rapidamente X e A (quadrato e croce) per diverse volte.

Ecco come eseguire il classico tiro di Ronaldo e la sforbiciata!

Per eseguire il trucco Ronaldo Chop, muovete la leva destra verso l’alto e la leva sinistra nella direzione della porta. Questo primo trucco serve a eseguire il classico tiro alla Ronaldo. Per effettuare la sforbiciata dovete muovere la levetta destra verso l’alto, poi verso il basso e lasciarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>