Pokemon Go trucchi: come catturare Pokemon rari

di Gtuzzi Commenta

Volete catturare i Pokemon più rari? Scoprite come con questi Pokemon Go trucchi.

Pokemon Go trucchi

Siete degli amanti di Pokemon Go e siete ancora alla ricerca di questi mostriciattoli? Ecco alcuni utilissimi consigli per Pokemon Go trucchi che vi chiariranno le idee su come si possa fare per catturare pokemon rari. I pokemon rari, infatti, sono piuttosto complicati da catturare, dato che hanno la tendenza a scappare anche quando vengono centrati alla perfezione con le PokeBall.

Pokemon Go trucchi: il segreto è usare le PokeBall giuste

Tra i Pokemon Go trucchi quello per catturare i pokemon rari è sicuramente uno dei più richiesti. Prima di tutto, è necessario acquisire dimestichezza con l’uso dei vari tipi di PokeBall. Ad esempio, con la Mega Ball potrete catturare senza troppi problemi dei Pokemon rari di colore giallo e arancione: la trovate nei PokeStops. Con le Ultra Ball, invece, si possono catturare Pokemon rari che hanno il cerchio rosso intorno a sé. Le avrete a disposizione dal livello 20 in avanti.

Pokemon Go trucchi: provate a superare il livello 30

Per avere ancora più possibilità di catturare Pokemon rari, la Master Ball è indubbiamente quello che fa per voi. Le Master Ball, però, non si possono acquistare, ma le avrete a disposizione solamente dopo aver passato il 30esimo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>