Pokèmon per Switch, anticipato il lancio a prima di Natale?

di Gtuzzi Commenta

Pokèmon Switch

Sono ormai diversi mesi che il nuovo gioco dei Pokèmon per Switch sta facendo perdere il sonno a tutti gli appassionati. Le ultime novità che arrivano direttamente da Nintendo non fanno altro che ridare speranza a tutti gli appassionati che stanno attendendo con ansia e trepidazione l’avvento di Pokèmon per Switch già quest’anno.

Pokèmon per Switch, arriverà già prima di Natale?

Infatti, direttamente dal rapporto trimestrale degli investitori è giunta la notizia secondo cui i prossimi titoli del famosissimo franchise per Switch potrebbero già essere lanciati nel 2018. Per il momento, però, non è emerso né stato diffuso alcun indizio che possa portare a pensare che il riferimento sia proprio verso il nuovo titolo del franchise.

Verrà svelata anche l’ottava generazione di Pokèmon?

Secondo vari rumors sembra che Nintendo stia pressando alla software house Game Freak perché quest’ultimo provveda al lancio dei giochi prima di Natale 2018. L’obiettivo, in questo modo, sarebbe quello di rafforzare sempre di più la posizione della Switch tra le console più apprezzate in tutto il pianeta, almeno in questo periodo storico. Sono tanti i fan che sono convinti di come questo nuovo gioco per Switch svelerà anche l’ottava generazione di Pokèmon. Ed effettivamente tutte le varie indiscrezioni riportate da numerosi portali dedicati e da importanti Youtubers lasciano pensare come possa essere una notizia credibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>