Puzzle Fighter: da iOS il prossimo passo è verso le console?

di Gtuzzi Commenta

puzzle fighter

La novità potrebbe essere molto più vicina di quello che tutti i fan possono pensare. Puzzle Fighter per dispositivi mobili iOS e Android è stato oggetto di valutazione da parte di PEGI. Si tratta di una valutazione legata al database del Pan European Game Information, ovvero quell’ente legato ad una classificazione relativa al mercato europeo. E la realtà potrebbe essere lo sbarco su Xbox One, PC e PS4.

Puzzle Fighter, puzzle game di Capcom

Puzzle Fighter, per chi non lo sapesse, è un puzzle game realizzato da Capcom, che trae ispirazione da una serie di picchiaduro particolarmente famosa, ovvero Street Fighter. Sembra proprio che ci possa essere a breve l’esordio su console, ovvero Xbox One, PS4 e anche per PC. Per ora, però, non bisogna dare tutto per scontato: Infatti, manca ancora l’annuncio ufficiale, che si sta facendo attendere.

Scontri e abilità strategiche

Con Puzzle Fighter gli utenti hanno l’opportunità di mettere insieme una squadra di personaggi leggendari appartenenti al franchise Capcom preferito dagli utenti. Il passo successivo è quello di lanciare il guanto di sfida agli altri giocatori, tenendo loro testa in battaglie in real time davvero spettacolari, tra tantissime abilità strategiche tra cui poter scegliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>