The Rom Three è finalmente disponibile su App Store.

di Martina Commenta

Dopo l’annuncio ufficiale fatto a settembre dello scorso anno nel corso delle ultime ore ha finalmente fatto capolino su App Store il tanto atteso The Rom Three, continuo di The Room Two e del celebre The Room.

The Room Three è stato annunciato ufficialmente

Trattasi del terzo capitolo della fortunata e celebre saga per mobile. Il titolo è scaricabile per dispositivi iOS a un prezzo di 4,99€.

La storia narra di un’isola remota in cui il giocatore si ritrova a doversi avvalere delle sue personalissime abilità nel tentativo di risolvere indovinelli ed enigmi di vario tipo per superare una serie di prove concepite da un personaggio misterioso noto come “il Maestro”.

Trattandosi del terzo capitolo non bisogna però pensare che per capire il meccanismo di gioco bisogna necessariamente aver scaricato anche le precedenti versioni anche se avendo la possibilità economica è consigliabile. Ad ogni modo i principianti del genere potranno seguire il breve tutorial iniziale per apprendere al meglio gameplay e modalità di gioco.

Da notare che il funzionamento ottimale di The Room Three viene garantito a partire da iPhone 5 e iPad 3. Sui dispositivi precedenti potrebbero insorgere problemi di funzionamento durante le fasi di gioco.

The Room Three
Peso: 562 MB
Prezzo: 4.99 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>