Trucchi Captain Tsubasa Dream Team, ecco i segreti per la Dreamball

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Captain Tsubasa Dream Team

Dal Giappone sono arrivati tantissimi anime davvero ricchi di interesse e che hanno appassionato generazione su generazioni. Uno di questi si chiama Holly e Benji. In Italia è diventato probabilmente uno dei cartoni animati più amati di tutti gli anni Novanta e ancora oggi. L’ultimo titolo riguardante questo anime è stato lanciato pochi giorni fa. E allora cosa c’è di meglio che esordire subito con un po’ di trucchi Captain Tsubasa Dream Team?

Trucchi Captain Tsubasa Dream Team: il segreto? Far girare la palla!

Tra i più interessanti e importanti trucchi Captain Tsubasa Dream Team troviamo indubbiamente quello di far girare la palla. Affidarsi sempre e comunque al talento dei singoli non è sufficiente, nel gioco come nella realtà. Molto meglio far girare con attenzione e pazienza la palla. I giocatori, dopo qualche contrasto, finiscono facilmente la stamina. E, quindi, sono meno reattivi quando si tratta di tirare verso la porta e fare goal.

Come ottenere Dreamball senza spendere soldi veri?

Tra gli altri trucchi Captain Tsubasa Dream Team troviamo anche quello legato alla Dreamball, ovvero la valuta premium del gioco. Esistono varie soluzioni per poter arrivare alla Dreamball senza tirare fuori di tasca soldi veri. Il metodo più utile e anche rapido è certamente quello di affrontare la modalità storia. E per ricavare delle valute extra è utile anche terminare le quest quotidiane, che di solito non sono troppo complicate e lunghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>