Trucchi Castle Doombad per iPhone e iPad

di Redazione Commenta

Castle Doombad è un diverte gioco disponibile già da qualche tempo su App Store e molto apprezzato da un gran numero di utenti.
Al pari di molti altri titoli disponibili su App Store anche Castle Doombad presenta però delle difficoltà. Fortunatamente tali difficoltà possono essere superate grazie ad appositi trucchi. Di seguito vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Castle Doombad per iPhone e iPad per avere tutto al massimo.

Trucchi Castle Doombad per iPhone e iPad

Come funziona Castle Doombad

Castle Doombad è un gioco del tipo tower defense in cui si gioca per far trionfare il male.

Seguendo una logica inversa all’utente spetterà infatti il compito di difendere il proprio castello dagli assalti degli eroi intenzionati a salvare la principessa catturata. Per far ciò sarà necessario piazzare trappole e tirapiedi ove opportuno.

Trucchi per Castle Doombad

Mettendo in atto i trucchi per Castle Doombad che abbiamo scovato è possibile avere tutto al massimo in modo tale da poter avanzare nel gioco senza alcun tipo di problema.
Per mettere in pratica i trucchi per Castle Doombad per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Infatti, tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che permette di navigare nelle cartelle dei dispositivi iOS.

Trucchi Castle Doombad per iPhone e iPad

Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma è adatta anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Castle Doombad.

Ora effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Castle Doombad su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Castle Doombad e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/CastleDoombad/Documents sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Castle Doombad sull’iPhone o sull’iPad ed avrete tutto al massimo.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>