Trucchi City Mania Town Building, come costruire le città più rapidamente?

di Gtuzzi Commenta

trucchi City Mania Town Building

City Mania Town Building è indubbiamente uno dei giochi di costruzioni più diffusi e di successo. Gameloft ha fatto veramente un grande lavoro e riscuote un enorme seguito. Merito sicuramente di una componente grafica curata molto bene ed un gameplay che presenta un livello di originalità molto alto. Secondo alcuni utenti si tratterebbe di una copia di Sim City. In realtà, però, va ad occupare uno spazio in memoria notevolmente inferiore e presenta un sistema di gioco decisamente più rapido. Ecco, quindi, alcuni trucchi City Mania Town Building che potranno tornarvi davvero molto utili.

Trucchi City Mania Town Building: realizzate più edifici possibili

Il sistema più facile per poter sbloccare nuove cose all’interno della città è quello di realizzare il maggior numero di edifici. I servizi rappresentano un altro dettaglio da non sottovalutare. Si tratta dell’elemento più importante per tutti i cittadini di City Mania. Ogni casa, quindi, deve poter contare su acqua, elettricità e piante. Espandete pure la città, ma prestate la massima attenzione anche ai costi di tale attività. Cercate di acquistare sempre i terreni meno cari.

Novità dal livello 13 in poi

Dal livello 13 in avanti potrete sfruttare un gran numero di novità. A partire dalla feature di City Mania denominata Town Building Game. In poche parole, ci sarà l’opportunità di fondere due costruzioni e realizzare un unico edificio molto imponente. In questo modo, la vostra città potrà contare su una crescita ancora più veloce. E lo spazio che potrete risparmiare vi tornerà davvero molto utile. Ecco un video teaser che vi spiegherà il funzionamento di tutto il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>