Trucchi Delicious Emily’s Miracle of Life, come gestire i clienti!

di Gtuzzi Commenta

trucchi Delicious Emily’s Miracle of Life

I gestionali non sono certo dei titoli molto semplici da affrontare per tanti utenti. All’inizio sembra che tutto sia facile, ma con il passare del tempo i gioco, le partite possono diventare delle vere e proprie lotte contro il tempo. E gli ostacoli cominciano a comparire un po’ dappertutto. Esattamente all’interno dell’ottimo titolo Delicious Emily’s Miracle of Life, in cui perdersi è davvero facilissimo. Ecco spiegato il motivo per cui serviranno diversi trucchi Delicious Emily’s Miracle of Life per poter proseguire nel percorso di gioco.

Trucchi Delicious Emily’s Miracle of Life: ecco le combo!

Tra i vari trucchi Delicious Emily’s Miracle of Life troviamo quello relativo alla combo. Esiste solamente un sistema per poter ottenere dei punteggi davvero molto elevati in questo gioco, ovvero le combo. L’utente, quindi, deve essere in grado di soddisfare i clienti in serie nel più breve tempo possibile. Attenzione a lasciar per strada un cliente, visto che automaticamente avreste perso pagamento e moltiplicatore della combo.

Attenzione ai cuori…

Un altro tra i più diffusi trucchi Delicious Emily’s Miracle of Life è quello che si riferisce ai cuori. I giocatori devono sempre prestare la massima attenzione ai cuori che si trovano sulla testa dei clienti. Infatti, sono fondamentali per capire il loro grado di soddisfazione e il livello della loro pazienza. È meglio cercare di soddisfare prima i clienti che hanno più fretta, evitando che si arrivi all’ultima porzione di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>