Trucchi Game of Thrones Conquest: patti di fedeltà e gestione dell’esercito

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Game of Thrones Conquest

Game of Thrones Conquest sta sicuramente riscuotendo una buona risposta sul mercato, visto che gli appassionati cominciano ad essere sempre più numerosi. I tranelli all’interno del percorso di gioco sono davvero tantissimi ed è davvero molto semplice lasciarsi ammaliare dalle tematiche di questo gioco. E, inoltre, è bene mettere in evidenza come c’è sempre bisogno di un po’ di trucchi Game of Thrones Conquest, in modo tale da superare alcuni scogli all’interno del titolo che vi potrebbero veramente far impazzire.

Trucchi Game of Thrones Conquest: l’importanza di un esercito equilibrato

Il primo tra i più importanti trucchi Game of Thrones è senz’altro quello di avere un esercito ben equilibrato. Se la fanteria di base è chiaramente perfetta in difesa, è necessario comunque avere della cavalleria per poter sfruttare degli attacchi molto veloci e in grado di provocare notevoli danni. È importante, però, che ci siano anche le unità a distanza, in modo tale da poter contare su un ulteriore supporto per vincere una battaglia.

Aderire o no ai patti di fedeltà?

Un altro tra i principali trucchi Game of Thrones è indubbiamente quello di prendere parte ad un patto di fedeltà. Il suggerimento migliore da seguire è quello di entrare almeno in un’occasione all’interno di un accordo di alleanza, in modo tale da poter mettere in saccoccia ben 200 gold bonus. Successivamente c’è la possibilità di lasciare la gilda in ogni momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>