Trucchi Katrielle e il complotto dei milionari: ecco alcune soluzioni!

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Katrielle e il complotto dei milionari

Avete mai provato il gioco per dispositivi mobili android e iOS denominato Katrielle e il complotto dei milionari? Ebbene, si tratta di un gioco del tutto sviluppato per gli smartphone, che verrà lanciato anche su Nintendo 3DS a partire dal prossimo autunno. Gli utenti avranno il compito di vestire i panni della figlia del professor Layton, ovvero Katrielle Layton.  L’obiettivo è quello di risolvere tutta una serie di omicidi. Ecco, quindi, alcuni trucchi Katrielle e il complotto dei milionari che vi torneranno utili.

Trucchi Katrielle e il complotto dei milionari

Ciascun enigma si caratterizza per essere presentato in questo modo. Ovvero prima di tutto troverete l’enigma, in cui c’è il numero corrispondente, la soluzione e la ricompensa. Diversi enigmi, infatti, garantiscono l’opportunità di ottenere una ricompensa per poter rendere più ricchi i minigiochi alla ricerca di nuovi elementi.

Come risolvere il primo enigma

Volete una mano per risolvere l’enigma 1? Allora usate questi trucchi Katrielle e il complotto dei milionari per riuscirci. Dovete semplicemente formare la lettera K per la soluzione dell’enigma, sfruttando i tre triangoli di cui disponete. Il triangolo delle dimensioni più elevate deve essere posto sul lato destra, avendo cura che la punta sia rivolta verso sinistra. I due triangoli di minori dimensioni vanno collocati in modo speculare con l’ipotenusa che deve essere rivolta verso il triangolo più grosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>