Trucchi Puzzle Fighter, ecco il segreto per usare al meglio le combo!

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Puzzle Fighter

Siete dei grandi fan dell’universo Capcom? Allora questo titolo può sicuramente suscitare il vostro interesse. Si tratta di Puzzle Fighter, un nuovo gioco per dispositivi mobili. Il giocatore può vestire i panni di Mega Man, Ryu, Dante e tanti altri ancora. Ovviamente, il percorso di gioco sarà ricco di tanti pericoli e tranelli, ma c’è la possibilità di affrontarli senza paura. Meglio ovviamente sfruttare qualcuno tra i più interessanti trucchi Puzzle Fighter.

Trucchi Puzzle Fighter: non perdete la speranza dopo i primi combattimenti

Tra i vari trucchi Puzzle Fighter troviamo senz’altro quello legato alla fase iniziale del gioco. Nel momento in cui si riescono a sbloccare le lotte, ecco che il passo successivo è combattere con avversari reali. E l’impatto piuttosto di frequente è decisamente traumatico. Niente combattenti di supporto per le prime quattro gare. Il primo suggerimento da seguire è quello di non perdere la speranza, visto che i primi combattimenti spesso hanno un esito spiacevole.

Il segreto legato alle combo

Un altro tra i trucchi Puzzle Fighter più utili è sicuramente quello legato alle combo. Nel momento in cui si spacca un blocco di gemme si ottengono risultati discreti. Se provate a distruggerne tanti in sequenza, il risultato finale sarà decisamente più cospicuo. Però, prima di distruggere i blocchi singoli, è meglio evitare di fare delle combo sia nel breve che nel medio periodo. Il segreto è esattamente quello di fare leva sulle combo al momento propizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>