Trucchi Race Kings: ecco come andare più forte di tutti gli altri!

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Race Kings

Race Kings è un gioco di corse davvero molto interessante. All’interno di tale gameplay gli utenti devono prendere parte a tutta una serie di gare estremamente incerte fino alla curva finale. Tra i più importanti aspetti per poter raggiungere la vittoria troviamo certamente la precisione così come il tempismo. Ecco, però, tutta una serie di trucchi Race Kings che vi potranno tornare molto utili in corso d’opera. In questo modo, anche i giocatori che hanno meno esperienza potranno avvicinarsi alla zona del podio.

Trucchi Race Kings: come partire perfettamente

Tra i trucchi Race Kings migliori troviamo quello legato alla partenza. Il momento migliore per poter dare gas è esattamente quello in cui è scattato il verde. Nel caso in cui doveste partire prima del verde subirete una squalifica. Quando vi trovate ad alti livelli, perdere gare del genere in tale modalità non fa per nulla bene. Quindi, se riuscirete a dare gas nel momento corretto potrete sfruttare un ottimo boost che potrebbe essere decisivo anche per l’esito della gara.

Attenzione alle chiavi di bronzo

Allo scoccare di ogni ora gli utenti possono ottenere una chiave di bronzo per poter aprire un forziere di bronzo. Ovviamente all’interno di tali forzieri non ci sono dei premi pazzeschi. È vero, però, che accumulando un po’ di fortune qua e là si possono raggranellare dei buoni risultati. Prestate la massima attenzione anche alle gare opzionali e agli eventi speciali, soprattutto quando vi serve denaro facile e molto rapidamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>