Trucchi Super Phantom Cat 2, così riuscirete ad arrivare alla fine!

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Super Phantom Cat 2

Provate a immaginare un gatto con dei super poteri. Ecco a questo punto potete pensare cosa sarebbe in grado di fare per salvare a tutti i costi la sua sorellina che è stata rapita. Il titolo in questione vi chiarirà ogni dubbio: si tratta di Super Phantom Cat 2. È un gioco platform che è stato sviluppato non solamente per i dispositivi mobili. Ecco un po’ di trucchi Super Phantom Cat 2 per poter progredire senza troppi intoppi durante il percorso di gioco.

Trucchi Super Phantom Cat 2: esplorate con calma!

Tra i vari trucchi Super Phantom Cat 2, il primo consiglio è quello di non mettersi troppa fretta. Infatti, non serve a nulla fare le cose di corsa o aumentare la velocità nel farle. Il suggerimento migliore da seguire è quello di portare a termine l’esplorazione di ogni più nascosta zona dei vari livelli. In questo modo avrete il tempo necessario per scoprire ogni area segreta e accedere a tutte le ricompense.

Attenzione, però, fino al quarto livello

Tra gli altri trucchi Super Phantom Cat 2 c’è anche quello relativo al fatto che si consiglia di provare ad arrivare fino al quarto livello nel tempo più breve possibile. Non a caso, il livello numero 4 è quello in cui c’è la possibilità di provvedere all’installazione della fabbrica di chiavi all’interno della propria base. Quindi, ci sarà l’opportunità di ricavare anche quell’elemento che serve per poter aprire i forzieri all’interno dei vari livelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>