Trucchi The World Ends With You: come sbloccare la difficoltà Ultimate

di Gtuzzi 1

trucchi The World Ends With You

The World Ends With You è un ottimo titolo che è stato sviluppato da parte di Square Enix. Prima di tutto è stato lanciato per Nintendo DS e in un secondo momento è arrivato anche per dispositivi mobili. Si tratta di un gioco di ruolo ben curato che ha ottenuto un buon successo anche sugli smartphone. Nello specifico, The World Ends With You ha ricavato un ottimo apprezzamento soprattutto su Android. Ecco, quindi, alcuni trucchi The World Ends With You che vi potranno tornare molto utili.

Trucchi The World Ends With You: un suggerimento molto prezioso

Dal momento che questo titolo di ruolo si può considerare essenzialmente un premium game, non è poi così semplice e automatico reperire dei trucchi. Qualche informazione preziosa e utile, però, è stata trovata. Nello specifico, ecco come poter sbloccare la difficoltà Ultimate. Si tratta, in ogni caso, di un livello di difficoltà che si può ottenere esclusivamente dopo aver terminato il gioco almeno una volta.

Ecco come dovete fare per sbloccare la difficoltà Ultimate

La difficoltà Ultimate non viene sbloccata immediatamente. Infatti, è necessario tornare indietro, dopo aver finito il gioco e scegliere l’opzione “A New Day Chapter”. Recatevi nella sede di Shiba-Q, andate al terzo piano ed acquistatela. Avete capito bene: questa difficoltà si può comprare alla stregua di un qualsiasi altro oggetto di missione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>