Trucchi Tiny Dino World Return: come gestire gli HOC e gli abitanti

di Gtuzzi Commenta

trucchi Tiny Dino World Tour

Se avete sempre sognato di fare un salto nel passato di qualche milione di anni, allora Tiny Dino World Return vi piacerà senz’altro. Si tratta del nuovo capitolo che fa parte della serie Tiny Dino World. L’obiettivo all’interno di questo gioco è quello di realizzare dalle fondamenta un villaggio grazie all’aiuto di alcuni simpatici e gentili dinosauri.  E durante il percorso di gioco un po’ di trucchi Tiny Dino World Return possono tornare davvero molto utili.

Trucchi Tiny Dino World Return: occhio agli HOC

Tra i principali trucchi Tiny Dino World Return troviamo quello legato agli HOC. In tutti quei casi in cui avete bisogno di una pausa dal gioco, magari quando andate in vacanza, la cosa più importante da fare è quella di ricordarvi di lasciare il proprio dinosauro all’interno della HOC. È l’unico sistema che gli permetterà di aumentare la propria esperienza senza problemi e anche in modo veloce. Portando i dinosauri a migliorare, si potranno ottenere anche delle gemme dell’anima.

Scelta degli abitanti? Fate attenzione…

Tra gli altri suggerimenti e trucchi Tiny Dino World Return troviamo quelli che sono legati alle porte aperte. Dana, di volta in volta, capiterà che vi presenti alcuni abitanti del villaggio, che si dovranno accettare oppure rifiutare. Ebbene, cercate di evitare di prendere tutti a casaccio, ma è bene spendere un po’ di tempo nella scelta. Valutate a fondo e con attenzione le statistiche, visto gli slot non sono certo senza limiti e c’è sempre la necessità di disporre di uomini efficienti durante la prima parte del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>