Trucchi Yu-Gi-Oh! Duel Links: quali deck bisogna usare?

di Gtuzzi Commenta

trucchi Yu-Gi-Oh! Duel Links

Non riuscite a passare nemmeno un giorno senza il vostro gioco di carte preferito? Allora sicuramente dovreste provare Yu-Gi-Oh! Duel Links. Si tratta di un gioco di carte che ha avuto un pazzesco successo praticamente in tutto il mondo. Per questa ragione, è stato sviluppato per dispositivi mobili con iOS e Android, scalando diverse posizioni della classifica generale. Ci sono già diversi trucchi Yu-Gi-Oh! Duel Links che possono tornare decisamente utili durante il percorso di gioco.

Trucchi Yu-Gi-Oh! Duel Links: come si gioca

Si tratta di un bellissimo gioco di carte e di deck building, che permette agli utenti di realizzare un vero e proprio mazzo personalizzato. Per farlo si possono usare ben più di 700 carte diffuse in tutto il mondo. Con la modalità PVE si può giocare offline, altrimenti c’è la modalità PVP che vi darà modo di sfidare avversari provenienti da tutto il mondo in sfide mozzafiato.

Trucchi Yu-Gi-Oh! Duel Links: quali deck si devono usare?

Non si può certamente dire quale sia il mazzo deck migliore, dal momento che tutto dipende dal vostro stile di gioco, così come dalla modalità di gioco che avete scelto. È importante, però, tener conto anche del livello dell’avversario. Esiste un sito americano, però, che riesce a garantire sempre utili e quotidiani suggerimenti per aggiornare i mazzi in base ai diversi impieghi e ai differenti elementi. Per scoprire tutti i trucchi Yu-Gi-Oh! Duel Links ecco il sito da consultare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>