Trucchi Geometry Dash per iPhone e iPad

di Gtuzzi Commenta

trucchi Geometry Dash

Geometry Dash si caratterizza per essere uno dei più interessanti giochi arcade che si possono trovare sullo store di Apple. Ecco alcuni utilissimi trucchi Geometry Dash che vi consentiranno di sbloccare diversi segreti all’interno del gioco e che si potranno sbloccare su ogni tipo di piattaforma. Questo videogioco arcade è stato realizzato, infatti, sia per dispositivi mobili Android che iOS. Questo gioco free-to-play recentemente ha fatto il suo esordio anche su Steam.

Trucchi Geometry Dash: i codici segreti per sbloccare alcuni bonus

Tra i trucchi Geometry Dash migliori troviamo quelli che offrono la possibilità di ottenere lo sblocco di diversi bonus. Per fare in modo di sbloccare i bonus, è sufficiente recarsi all’interno del vault e poi immettere il codice che si vuole impiegare. Ad esempio per sbloccare il 1°UFO si consiglia di inserire il codice “Neverending”. Per sbloccare il 2° UFO, invece, bisogna inserire il codice “Blockbite”.

Trucchi Geometry Dash: ecco tutti gli altri bonus

Per sbloccare il bonus Altra Ondata, bisogna inserire il codice “Ahead”, mentre per il bonus gettone serve immettere il codice “Sparky”. Per quanto riguarda il bonus ILLUMINATI, bisogna inserire l’intera sequenza di numeri “8, 16, 30, 32, 46, 84”. Per quanto concerne il bonus Lenny Cube, è necessario inserire il codice “Lenny”. Per il bonus robot serve il codice “Robotop”, per il bonus Nave il codice “Mule”, per il bonus Pista inserire il codice “Gandalfpotter”. Infine, per il bonus Shy Guy Cube inserire il codice “Spooky”, mentre per il bonus Minion Cube inserire il proprio username.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>