2048 Adventure, 2048 riscritto da Mbit Games

di Redazione 1

La società italiana Mbit Games ha deciso di cavalcare la cresta dell’onda del successo del celebre gioco 2048 reinventandolo. Una nuova versione dell’appassionare rompicapo è infatti ora disponibile su App Store.

Screenshot del gioco 2048 Adventure

Si tratta di 2048 Adventure, un gioco scaricabile gratuitamente che va a configurasi come un puzzle game ispirato all meccaniche di quello che è stato un dei fenomeni sociali della primavera dello scorso anno.

Lo scopo del gioco è quello di raggiungere il risultato di 2048 sommando le varie caselle ma intervallando la sfida con numerose missioni da portare a termine. Per vincere sarà quindi necessario muovere le caselle in quattro diverse direzioni unendo quelle che hanno los tesso numero.

Il gioco però non si limita solo a questo. Infatti, se da un lato si ha la difficoltà della matematica dall’altro si avranno anche delle caselle che renderanno complicata l’operazione di vittoria. Qualora fosse necessario un aiuto risultano tuttavia disponibili gli acquisti in-app mediante cui è possibile ottere il moltiplicatore ed una sorta di spazio in grado di rimuovere tutti gli intralci presenti sulla tavola.

2048 Adventure
Peso: 66 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>