VectorMan Classic, ecco la novità lanciata da SEGA

di Mario Guida Commenta

VectorMan Classic

SEGA ha finalmente deciso di lanciare su iPhone e iPad un retro-hit che sicuramente renderà soddisfatti tanti appassionati del genere. Infatti, i nostalgici che non vedono l’ora di poter giocare nuovamente ad un gioco simile, possono finalmente mettere le mani su questa grande novità. Stiamo ovviamente facendo riferimento al nuovo titolo “VectorMan Classic” proposto sull’App Store.

VectorMan Classic, un titolo rilasciato nel 1995

VectorMan Classic è uno di quei titoli che vide la luce con il celebre marchio SEGA per la prima volta nel 1995. Un gioco che, ancora oggi, è stato protagonista di una cavalcata verso i primi posti delle classifiche. D’ora in avanti, però, quello che conta è che pure chi ha a disposizione uno smartphone o tablet con sistema operativo iOS avrà la possibilità di vivere ancora una volta le grandi avventure di VectorMan.

Ambientato nel 2049

Il gioco è stato ambientato nel lontano 2049 in una zona ricca di orbot e particolarmente infernale. I sopravvissuti e i loro destino sono nelle mani di VectorMan. L’utente avrà il compito di guidare quest’ultimo, quindi, verso la vittoria in ogni sfida, cercando di trasformarsi e farsi largo in tutti e sedici i livelli del gioco. Il gioco si può scaricare in via del tutto gratuita, ma sono previsti acquisti in-app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>