Helix Jump, tra sfide complicate e un successo planetario

di Mario Guida Commenta

Helix Jump

Non bisogna assolutamente sorprendersi che Helix Jump si trovi davanti a tutti nelle classifiche dei giochi gratuiti sia per Android che per Google Play. Una delle principali caratteristiche di questo gioco è indubbiamente quella di saper miscelare molto bene delle caratteristiche essenzialmente di giochi che sull’universo mobile hanno avuto grande successo.

Helix Jump, la semplicità è la chiave

Ad esempio, infatti, Helix Jump si caratterizza per essere davvero molto semplice. Inoltre, riesce a proporre sempre una sfida originale e nuova e dopo aver perso c’è la possibilità di ricominciare immediatamente il gioco. Tutto questo per riuscire a stracciare i record che sono stati realizzati dai propri amici. Lo scopo del gioco è quello di riuscire a far cadere una pallina sempre più in basso, muovendo diversi dischi per poter realizzare dei varchi, cercando di evitare sempre e comunque le aree rosse.

Ostacoli e sfide complicate

Nel caso in cui l’utente sia in grado di far cadere la pallina per oltre tre livelli, senza che quest’ultima vada a rimbalzare, ecco che l’inerzia consentirà di eliminare il disco dove atterrerà. All’interno di Helix Jump gli utenti dovranno affrontare dei livelli che saranno caratterizzati da un grado difficoltà sempre maggiore. Tra ostacoli vari, le sfide saranno sempre più complicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>