The Banner Saga 3, finalmente disponibile in tre edizioni

di Mario Guida Commenta

The Banner Saga 3

L’attesa effettivamente era tanta, ma ormai i fan possono esultare. Un annuncio congiunto da parte dello sviluppatore Stoic e del publisher Versus Evil ha fatto emergere che The Banner Saga 3 è finalmente disponibile. L’interessante gioco che mischia ruolo e strategia fantasy si può acquistare in quattro versioni, ovvero per le console Xbox One, Switch, PS4 e per PC.

The Banner Saga 3, Deluxe e Normal Edition

Gli appassionati potranno scegliere tra le tre edizioni che sono state messe a disposizione. L’edizione normale ha un prezzo pari a 24,99 euro. Molto più completa è indubbiamente la Deluxe Edition, al cui interno si può trovare la colonna sonora ufficiale del gioco che è stata realizzata da Austin Wintory, ma anche uno sfondo e la mappa del mondo, così come l’oggetto Gold Wasp. In questo caso il prezzo sale a 29,99 euro.

Ecco la versione Legendary

Chi vuole avere l’edizione più completa, invece, dovrà puntare sulla versione Legendary. Il prezzo sale fino a 39,99 euro e comprende altri contenuti oltre a quelli che ci sono nella deluxe edition. Infatti, è presente il titolo esclusivo “Shadow Walker”, l’oggetto leggendario unico “Petrie Clan Ring”, ma anche il romanzo digitale “Gift of Hadrborg”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>