MXGP Motocross Rush, il tanto atteso gioco di Milestone è arrivato

di Mario Guida Commenta

MXGP Motocross Rush

Grande novità in casa Milestone, con il lancio di MXGP Motocross Rush. Si tratta di un nuovissimo gioco racing game che è stato realizzato esclusivamente per i dispositivi mobili. Ebbene, dopo una lunga attesa tutti gli utenti hanno ora l’opportunità di scaricarlo sia sui device iOS che su quelli con sistema operativo Android. Per l’uscita di questo gioco è stato diffuso anche il primo trailer.

MXGP Motocross Rush, grafica cartoon

MXGP Motocross Rush rappresenta un gioco freemium che vuole catturare l’attenzione dei videogiocatori soprattutto grazie ad una grafica cartoon molto simpatica. Infatti, lo stile tipicamente bobble head e il gameplay che segue la linea dei giochi racing a scorrimento orizzontale sono le sue due principali caratteristiche.

Le tante novità

Accelerare? Attenzione, dal momento che anche il bilanciamento del peso del pilota sarà un aspetto fondamentale per raccogliere degli importati risultati. La modalità Carriera dovrebbe essere indubbiamente quella in grado di affascinare maggiormente tutti gli utenti. Ci sarà la possibilità anche di sfidare i propri miti delle categorie MX2 e MXGP, provando in tutti i modi a battere i loro tempi. Non è finita qui, dal momento che in seguito ad ogni vittoria ci saranno delle ricompense, con oltre 200 oggetti per personalizzare ancora di più il proprio mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>