Layton Brothers Mystery Room, immagini e trailer

di Redazione 1

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’arrivo di Professor Layton su iPhone e iPad, oggi Level 5 ha svelato alcuni dettagli sul gioco ed ha pubblicato un trailer corredato da alcune immagini.

Layton Brothers Mystery Room (questo il nome del gioco) è uno spin-off della serie, in questo caso il protagonista non è il professor Layton, l’avventura infatti è incentrata sui suoi figli, i due ragazzi dovranno risolvere vari enigmi per risolvere i caso di omicidio che si verificano dentro una magione abbandonata.

Layton Brothers Mystery Room sarà una avventura grafica punta e clicca, anche se il gameplay sarà leggermente diverso rispetto agli episodi “regolari” della serie. Al momento non sappiamo la data di uscita del gioco. Mystery Room dovrebbe uscire nei primi mesi del 2012, non è chiaro però se Level 5 porterà il gioco anche sullo store europeo o se l’app rimarrà confinata in Giappone.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>