Prince of Persia Retro gratis solo per oggi

di Redazione Commenta

Prince of Persia RetroOggi UbiSoft ha deciso di fare un gran bel regalo ai possessori di iDevice e noi accettiamo molto volentieri, del resto un regalo non si rifiuta mai. Solo per poche ore Prince of Persia Retro per iPhone, iPod Touch ed iPad può essere scaricato gratuitamente da App Store. Un grande classico del passato in versione portatile, assolutamente imperdibile.

La serie di Prince Of Persia è partita proprio da qui, questa versione mobile può contare su una grafica leggermente migliorata rispetto all’originale e su un sistema di controllo ottimizzato per i device touch screen, per il resto il gioco è lo stesso di sempre e questo è senza dubbio sinonimo di qualità.

Prince of Persia Retro è compatibile con tutti gli iDevice, anche con i modelli più datati, l’ultimo aggiornamento risale a marzo, purtroppo l’app non è ottimizzata per iPhone 5, ma poco male, si tratta di un download da effettuare assolutamente.

Prince of Persia® R
Peso: 62 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>