Special Enquiry Detail: The Hand that Feeds, diventa un detective e risolvi i crimini più misteriosi

di Daniele Nozzi Commenta

Ecco a voi Special Enquiry Detail: The Hand that Feeds, un’avventura grafica in cui saremo tenuti a vestire i panni di un detective alle prese con casi misteriosi e, all’apparenza, impossibili da risolvere.

La G5 Entertainment AB ci ha già regalato giochi del genere molto apprezzati dagli utenti, come Virtual City o Jack of All Tribes.

Special Enquiry Detail: The Hand that Feeds, è composto da ben 12 capitoli, ognuno dei quali caratterizzato da ambientazioni realistiche e curate nei minimi particolari. Ciò che salta subito all’occhio infatti, è la qualità grafica del prodotto molto elevata che, in un gioco del genere, è la caratteristica fondamentale.

Il touch screen si adatta benissimo a questo tipo di giochi, rendendo l’esperienza di gioco piacevole e dandoci la possibilità di immergersi completamente nella storia. SED: The Hand that Feeds si basa su una storia complessa e molto appassionante, arricchita dal fatto che sarà proprio il giocatore a dover scoprire ogni piccolo particolare, per cercare di risolvere i casi che gli verranno assegnati.

Il gioco è gratuito, ma in realtà è una versione di prova perché, dopo i primi due capitoli, ci saranno richiesti 3,99 € per sbloccare i restanti dieci. Chi volesse soltanto dare un’occhiata al gioco quindi, potrà scaricarlo gratuitamente, mentre per chi avesse intenzione di completare la storia e di sbloccare tutti i capitoli, il costo sarà, come detto sopra, di 3,99 €.

Special Enquiry Detail: The Hand that Feeds è localizzato in varie lingue, tra cui l’italiano, occupa 131 mb ed è compatibile sia con iPhone che con iPad. Per quanto riguarda il firmware, richiede iOS 3.0 o superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>