Agar.io è ora disponibile anche su App Store

di Martina Commenta

Dopo il gran successo riscosso su PC nel corso degli ultimi giorni Agar.io è stato reso disponibile anche per iPhone e iPad.

Immagine di presentazione del gioco Agar.io

Agar.io va a configurarsi come un appassionante gioco che mette l’utente in competizione con altri giocatori provenienti da tutto il mondo.

Lo scopo del gioco è quello di diventare la cellula più grande di tutte. Per fare ciò sarà necessario mangiare le cellulare degli altri giocatori e fare attenzione a quelle più gran che potrebbero provare a mangiarci.

Chiaramente in versione per dispositivi iOS Agar.io è stato ottimizzato per poter essere utilizzato sui display touch anche se, questo è opportuno sottolinearlo, continua a mantenere le medesime dinamiche della versione per computer che hanno appassionato molto il pubblico.

Agar.io è perfettamente compatibile sia con iPhone sia con iPad, può essere scaricato gratuitamente ed è assicurata l’ottimizzazione per i display più grandi quali quelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Agar.io
Peso: 26 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Martina

Giornalista

Napoletana, giornalista, apple user e geek. Think different, prima di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>