All-Star Fruit Racing VR, esordio anche su mobile con la realtà virtuale

di Gtuzzi Commenta

All-Star Fruit Racing VR

All-Star Fruit Racing VR è arrivato finalmente anche su Android e iOS. La conferma in via ufficiale c’è e tutti i fan di questo titolo possono esultare. Dopo il lancio su PS4, PC, Xbox e Nintendo Switch, All-Star Fruit Racing VR viene proposto anche per device mobile, in una versione molto speciale.

All-Star Fruit Racing VR e la modalità in realtà virtuale

Infatti, questo titolo è stato finalmente messo a disposizione degli utenti in una modalità molto particolare, ovvero tramite realtà virtuale. Quindi, sarà ancora più divertente lottare e combattere per accaparrarsi gli ultimi frutti. Tra le altre cose, All-Star Fruit Racing VR è un gioco sviluppato grazie al grande lavoro di un team italiano.

Quante novità

Questo gioco di corse ha decisamente ottenuto un grande successo nel mondo dei videogiochi. Tra simpatia e colori accesi e sgargianti, si tratta di un titolo che non lesina in quanto a funzionalità offerte ai giocatori. Per tutti coloro che amano Mario Kart, si potrebbe anche ribattezzare come una sorta di versione a base di frutta. La grafica è spesso e volentieri divertente e sono numerose le modalità di gioco con cui mettersi alla prova. Si può scaricare in via del tutto gratuita: ecco i link per iOS e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>