Alto’s Odyssey, quante novità nel nuovo capitolo della saga!

di Gtuzzi Commenta

Alto’s Odyssey

Sono già trascorsi ventiquattro mesi dal momento in cui Alto’s Adventure è stato lanciato nello store di Google. Intanto, però, Noodlecake ha chiaramente fatto passi in avanti importanti. Ha senz’altro garantito un completo supporto a tutti gli utenti e dopo il rilascio dell’ultimo aggiornamento, adesso la software house ha già pronto un altro asso nella manica.

Alto’s Odyssey, quanti miglioramenti rispetto al capitolo precedente

Infatti, lo studio Noodlecake ha rilasciato un altro titolo della medesima saga, che prende il nome di Alto’s Odyssey. Tra le principali caratteristiche di questo gioco troviamo similitudini con il capitolo che l’ha preceduto. Ad esempio, ci sarà una visuale 2D e una grafica decisamente minimale, ma i miglioramenti sono sotto agli occhi di tutti.

Tutte le novità

Tra le principali novità troviamo anche la possibilità di effettuare lo sblocco al massimo di sei personaggi che si potranno guidare durante il percorso di gioco. La nuova modalità foto offre l’opportunità di effettuare degli screenshot del gameplay e poi caricarli sui social o condividerli con gli amici. Molto interessante anche la modalità Zen, con cui gli utenti potranno divertirsi con un sottofondo musicale particolarmente rilassante. Alto’s Odyssey si può scaricare in via del tutto gratuita a questo link sul Google Play Store. Ad ogni modo, sono previsti anche degli acquisti in-app durante il percorso di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>