Angry Birds 2 sbarca finalmente su App Store

di Martina 1

Nel corso degli ultimi giorni ha finalmente fatto capolino su App Store il nuovissimo Angry Birds 2, il sequel di Angry Birds lanciato ormai anni or sono da Rovio Entertainment.

Immagine di presentazione del gioco Angry Birds 2

In Angry Birds 2 nulla o pochissimo è cambiato sul principio di gioco e continua inoltre intrepida la battaglia tra uccelli e maialini.

Nel nuovo gioco i comandi risultano ancora una volta estremamente intuitivi, tutti basati su semplici touch e gesture da effettuare direttamente con le dita sul display del dispositivo in uso. Gli uccelli protagonisti dalle differenti abilità vengono catapultati contro delle particolari strutture che devono essere colpite in punti strategici, abbattendole ed eliminando dal terreno di gioco i maialini verdi che hanno trovato rifugio in essi.

Tra le principali novità di Angry Birds 2 rispetto al classico Angry Birds è il caso di segnalare la presenza di nuovi uccellini dalla caratteristiche e abilità da veri combattenti. Inoltre, un numero limitato di Angry Birds vengono messi a disposizione del videgamer per ogni livello affrontato ed ora è anche possibile decidere l’ordine con cui impiegarli.

Il gioco è perfettamente compatibile sia con iPhone sia con iPad e può essere scaricato gratuitamente.

Angry Birds 2
Peso: 85 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>