Angry Birds, in Finlandia apre un parco giochi a tema

di Davide 3

Angry Birds

Immaginate un parco dei divertimenti stile Disneyland interamente dedicato ad Angry Birds. Fatto? Bene, dal 28 aprile sarà realtà, all’interno del parco Särkänniemi, a Tampere (in Finlandia) sarà aperta una sezione con attrazioni interamente dedicate al gioco Rovio.

Nel momento in cui scrivo Rovio mantiene il massimo riserbo sulle attrazioni del parco, si parla di fionde giganti che potranno essere usate per distruggere castelli ed altri edifici, ma al momento non c’è niente di certo e lo spazio è coperto da un enorme telo nero, in modo da impedire la visione ai più curiosi.

Idea sicuramente interessante, i protagonisti di Angry Birds ben si prestano ad essere utilizzati come attrazioni in un parco di divertimenti. Chissà se ci saranno anche giostre a tema Angry Birds Space, il nuovo gioco della saga che sarà lanciato il prossimo 22 marzo.

Commenti (3)

  1. I do not even know the way I stopped up here, however I thought this post was once good. I don’t realize who you might be but definitely you’re going to a well-known blogger in case you aren’t already. Cheers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>