Arcane Showdown, alla scoperta di un nuovo titolo strategico multiplayer

di Gtuzzi Commenta

Su App Store sbarca un nuovissimo titolo strategico, ovvero Arcane Showdown: si tratta di un gioco che permetterà di trascinarvi nel bel mezzo di una guerra che non ha alcun precedente. Grazie ad Arcane Showdown, c’è la possibilità di cimentarsi con tutta una serie di poteri magici, che vi torneranno decisamente utili per affrontare una battaglia finale decisamente epica, in cui sarà necessario affrontare tantissime creature mostruose, tra incantesimi da sfatare e delle strategie da mettere a punto in maniera impeccabile.

Arcane Showdown

Arcane Showdown, ecco un MOBA strategico molto coinvolgente

L’obiettivo, come si può facilmente intuire, è quello di aumentare man mano che passa il tempo nell’esperienza di gioco, il proprio potere. Quindi, gli utenti dovranno fare di tutto per realizzare il proprio mazzo di carte magiche definitivo, cercando di creare confusione anche sul campo di battaglia.

Questo titolo MOBA strategico, da giocare in tempo reale, offre agli utenti la possibilità di cimentarsi con un’esperienza di gioco veramente interessante e coinvolgente, in cui le battaglie multiplayer online rappresentano la vera e propria ciliegina sulla torta. L’obiettivo è solamente uno in tutte queste sfide multiplayer, ovvero dimostrare di essere il migliore e il più forte di tutti.

Per questo motivo, si dovrà prenderà parte ad una guerra totale, con l’intento di abbattere ogni tipo di avversario, provando a collezionare un numero sempre maggiore di eroi, in maniera tale da poter contare anche su molti più incantesimi potenti, che si potranno tranquillamente aggiungere al proprio mazzo. In questo modo, si potrà realizzare un metagame che fa dell’aggressività e della potenza i suoi due principali punti di forza.

Per chi volesse scaricarlo, bisogna mettere in evidenza come Arcane Showdown si possa scaricare tramite l’App Store in via del tutto gratuita. Dal momento che si tratta di un gioco di carte, come si potrà facilmente intuire, gli utenti hanno la possibilità di provvedere all’acquisto di ulteriori pacchetti, che andranno a rendere l’esperienza di gioco decisamente più rapida.

Per divertirsi con questo gioco decisamente coinvolgente, realizzato da parte di Nexon M, c’è bisogno di un sistema operativo pari quantomeno a iOS 10.0, ma ovviamente va benissimo anche una versione successiva. Da mettere in evidenza come Arcane Showdown possa essere tranquillamente scaricato anche su dispositivi come iPad e iPod Touch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>