Asphalt 9 Legends, quante novità per il nono capitolo

di Gtuzzi Commenta

Asphalt 9 Legends

Gameloft sta cercando di aumentare l’hype intorno al nuovissimo gioco Asphalt 9 Legends. Infatti, dopo una breve e fugace apparizione sull’App Store nelle Filippine, finalmente ci sono delle novità ufficiali per questo nuovissimo gioco arcade caratterizzato da corse veramente frenetiche. Anche la nuova versione non potrà che puntare sul divertimento, con un sano realismo e la solita opzione multiplayer.

Asphalt 9 Legends, ecco i miglioramenti

Il marchio Gameloft ha come obiettivo quello di migliorare ulteriormente il nuovo capitolo del titolo di corse arcade. I passi in avanti, verosimilmente, ci saranno soprattutto dal punto di vista grafico. Infatti, da evidenziare come ci sarà un nuovissimo, ma molto potente propulsore grafico che avrà la capacità di garantire il supporto a tutte le tecnologie HDR e PBR.

Modifiche alla modalità multiplayer

Se da un lato il comparto grafico di Asphalt 9 Legends subirà un netto miglioramento, anche l’esperienza videoludica ne gioverà senza dubbio. Il gameplay presenta qualche novità, con una bella rinfrescatina. Infatti, è stato integrato un innovativo sistema di controlli denominato Touchdrive, che inserisce un profilo strategico insieme all’usuale divertimento che caratterizza questo titolo fin dai primi tempi. Attenzione anche alle novità nella modalità multiplayer, visto che fino a 8 giocatori si potranno sfidare in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>