Asphalt 9 Legends, soft launch sull’App Store nelle Filippine

di Gtuzzi Commenta

Asphalt 9 Legends

Asphalt 9 Legends è arrivato da pochissimo tempo sull’Apple App Store nelle Filippine. Esatto, perché si tratta di un vero e proprio test launch di un titolo che ha tutte le carte in regola per raccogliere l’eredità di Asphalt 8. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è uno tra i giochi di corse mobile che ha scritto la storia in questo settore. E il soft launch del suo proseguo è iniziato proprio nelle Filippine.

 Asphalt 9 Legends: gare all’ultimo respiro

Tutti coloro che sono appassionati di questo titolo sanno alla perfezione cosa li farà divertire anche in Asphalt 9 Legends. Ci saranno ovviamente tante gare all’ultimo respiro, in cui si potrà partecipare con un tra i 50 bolidi che vengono messe a disposizione. Auto veramente uniche nel loro genere, che hanno scritto la storia. Stiamo facendo riferimento a Bugatti Chiron, alla Koeniggsegg Regera e a tante Camaro e Challenger.

Oltre 70 circuiti

In questo nuovo gioco per iOS ci saranno oltre 70 tracciati in cui mettersi alla prova. E ovviamente saranno tutti ricchi di salti, powerup e quant’altro. La grafica, come tra l’altro da tradizione, si può paragonare quasi a quella delle console. Inoltre, a partire da Asphalt 9 Legends gli utenti hanno anche l’opportunità di rendere più potenti e cambiare le linee estetiche delle proprie auto. Ecco il link per il download!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>