Badlanders, un gioco perfetto per chi ama fuggire con il bottino in spalla

di Gtuzzi Commenta

Un titolo che fa del ritmo di gioco uno dei suoi principali punti di forza: stiamo parlando di Badlanders, un gioco molto movimentato, che è stato finalmente messo a disposizione su App Store e che permette a gli utenti più bravi e rapidi di arraffare il bottino e poi scappare, senza subire danni (se ci riuscite) dal campo di battaglia.

Badlanders

Badlanders, l’ultima novità lanciata da NetEase Games

Si tratta di un nuovissimo titolo che è stato realizzato da parte di NetEase Games, che rappresenta una scarica di adrenalina a tutti gli effetti. Un gioco non semplice da affrontare, per cui sarà necessario avere nervi molto saldi, altrimenti sarà impossibile fuggire dal campo di battaglia con un bel bottino per le mani. È chiaro che ci sarà bisogno di mettere in gioco astuzia e non solo, in modo tale da difendersi in modo adeguato dai vari avversari, potendo sfruttare tutto l’arsenale di cui si dispone, che ovviamente sono sempre con il coltello fra i denti, pronti a rubare a loro volta il bottino.

Serve grande sangue freddo per superare il percorso di gioco indenni, ma al tempo stesso sarà necessario sfruttare tutti i vari potenziamenti che faranno diventare i vari armamenti a disposizione sempre più difficili da fermare. Sono numerose le opzioni di personalizzazione che vengono messe a disposizione in riferimento alle diverse armi proposte. Interessante anche notare come ci sia un sistema di miglioramento capillare, in modo tale da realizzare quella che si può considerare l’arma maggiormente adeguata al proprio stile di gioco.

È abbastanza facile intuire come più ampio e vasto sarà l’armamentario a propria disposizione e maggiori sono le possibilità di uscire dal campo di battaglia non solamente indenni, ma anche con un bel bottino.

Questo gioco, denominato Badlanders, è stato messo a disposizione per il download gratuito per vari dispositivi, tra cui iPad, iPhone e iPod Touch, a patto di avere un sistema operativo pari ad almeno iOS 9, oppure una versione successiva. Interessante notare la presenza anche di una vasta gamma di acquisti in-app che renderanno la vostra esperienza di gioco decisamente più completa ed efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>