BattleHand Heroes: come combattere il male ripulendo la città!

di Gtuzzi Commenta

BattleHand Heroes

Un grande ritorno su App Store per gli autori Kongregate: è stato lanciato un nuovo gioco che è stato ribattezzato BattleHand Heroes. Un titolo che permette un po’ a tutti gli utenti di trasformarsi nel supereroe del momento. Un’avventura ricca di tante emozioni che si potrà disputare direttamente usando il proprio dispositivo mobile, ovvero iPhone o iPad.

BattleHand Heroes, download gratuito

BattleHand Heroes è un nuovo gioco che si può scaricare in via del tutto gratuita tramite l’App Store e deve poter girare quantomeno su iOS 9.0 o versioni successive. In questo titolo un gruppo di eroi ha l’arduo compito di affrontare un gran numero di missioni per sconfiggere il male. Nello specifico, dovrà essere battuto nientemeno che un essere interdimensionale come Omega, che è sbarcato a Silver City con l’unico obiettivo di seminare quanta più confusione possibile.

Obiettivo ripulire la città!

Gli utenti avranno il ruolo di prendere le redini di Mr. Sunshine e potranno sfruttare i suoi pazzeschi poteri con l’intento di realizzare una squadra di veri e propri eroi, nota come “Le Sentinelle”. L’obiettivo da raggiungere dovrà essere quello di riportare, con ogni mezzo, l’ordine in città. La grafica, stando agli autori, sarà davvero di alto livello, con una cura veramente ottima anche nei minimi particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>