Beach Buggy Racing 2, un vero e proprio Mario Kart per device mobili

di Gtuzzi Commenta

Beach Buggy Racing 2

Gli autori di Riptide GP hanno realizzato un altro titolo davvero molto interessante. Il riferimento è a Beach Buggy Racing 2, un titolo che è stato lanciato sia sui device mobili Android che su iOS. Si tratta di un gioco che si può scaricare in via del tutto gratuita e che sembra davvero molto divertente: diversi utenti non hanno perso tempo a definirlo già come un Mario Kart tascabile.

Beach Buggy Racing 2, kart e sportellate!

Lo scopo di Beach Buggy Racing 2, in effetti, non si allontana poi così tanto. Infatti, gli utenti dovranno prendere il controllo di uno degli otto kart che si daranno battaglia su tracciati veramente simpatici e colorati. Ci saranno le tipiche sportellate, così come non mancheranno i power-up di ogni tipo.

Un’abilità da usare solo una volta in ogni sfida

Inoltre, all’interno di questo nuovo titolo ci sarà anche un’altra caratteristica molto interessante. Ovvero, che ciascun kart potrà contare su un’abilità unica: tale “potere” potrà essere sfruttato solamente una volta all’interno della gara, mentre ci saranno ben due slot per i power-up che si potranno trovare e raccogliere nel corso di ogni appassionante sfida sui coloratissimi tracciati. Vi attendono più di 40 kart da sbloccare e anche oltre 45 power-up da individuare e poi potenziare: ecco il link per scaricare il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>