Blitz Minigames, tre minigiochi alla volta per divertire gli utenti

di Gtuzzi Commenta

Blitz Minigames

Emerald Team ha realizzato un nuovo titolo, davvero molto interessante. Si tratta di uno studio di sviluppo indipendente interamente italiano, che ha svelato il nuovo Blitz Minigames. È un gioco che è stato lanciato per dispositivi mobili, sia quelli con Android che iOS.

Blitz Minigames, ecco come funziona!

All’interno di Blitz Minigames, ci sono due giocatori che si affrontano in match che non si svolgono in contemporanea. Gli utenti, quindi, si lanciano il guanto di sfida mettendosi in gioco in tre mini-prove che durano circa 60 secondi. I mini giochi vengono selezionati direttamente da parte del server, in modo del tutto casuale.

Non è un gioco solo multiplayer

Ciascun giocatore ha 48 ore di tempo per terminare tutti i vari round dei tre mini-giochi. Andrà a vincere l’utente che è stato in grado di ottenere il punteggio maggiore, ovviamente come somma di tutti i diversi punteggi ottenuti in ciascun minigioco. Non si tratta di un titolo unicamente multiplayer, dal momento che viene proposta anche una modalità di gioco offline. Grazie a quest’ultima si possono sbloccare anche diversi mini-giochi nascosti, disponibili solo al raggiungimento di certi risultati. Blitz Minigames verrà messo a disposizione in una versione open beta durante il prossimo mese di marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>