Blizzard ormai ha scelto: sarà realtà aumentata anche per Warcraft?

di Gtuzzi Commenta

Anche se le critiche che hanno coinvolto Diablo Immortal non sono destinate ad esaurirsi, Blizzard ha deciso di sostenere senza ripensamenti il settore del gaming su mobile. Ed ecco che le indiscrezioni continuano a moltiplicarsi. Nel corso degli ultimi giorni diversi rumors hanno parlato di come Blizzard stia lavorando duramente per poter lanciare un nuovo titolo, una grande novità per tutti gli appassionati.

Blizzard e le indiscrezioni rilasciate a Kotaku

Secondo le dichiarazioni che sono state fatte a Kotaku da parte di alcune fonti che giustamente sono volute restare anonime, ma comunque in stretto contatto con Blizzard, pare che la software house stia lavorando su un nuovissimo gioco da lanciare per dispositivi mobili. E indovinate di cosa si tratta? Niente meno che di un gioco di Warcraft che riprenda ovviamente lo stile di Pokemon GO.

Un nuovo spin-off di Warcraft sullo stile di Pokemon GO

Stando a quanto riportato dalle indiscrezioni, pare proprio che il team di sviluppo di Blizzard e, in modo particolare Cory Stockton, siano dei grandi appassionati del gioco in realtà aumentata Pokemon GO. Per questa ragione, avrebbero preso la decisione di iniziare a lavorare per sviluppare uno spin-off di Warcraft che si basi inevitabilmente sulla realtà aumentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>