Bombastic Brothers Sparatutto, respingere l’assalto di spaventosi insetti alieni

di Gtuzzi Commenta

Bombastic Brothers Sparatutto

Tra alieni, armi e avventura, ecco un nuovo titolo che è stato lanciato sia per iPhone che per iPad: stiamo facendo riferimento a Bombastic Brothers Sparatutto. Come si può facilmente intuire già dal nome, si tratta di un titolo che appartiene al genere degli sparatutto, ma che si caratterizza per avere uno stile di gioco piattaforma esattamente vecchio stile.

Bombastic Brothers Sparatutto, alla guida di soldati senza paura

I giocatori, con Bombastic Brothers Sparatutto, avranno finalmente la possibilità di guidare dei soldati che non hanno paura di niente, per rispedire al mittente un attacco di insetti dalle dimensioni fuori dal comune. Gli alieni che stanno arrivando dallo spazio hanno la ferma intenzione di conquistare la Terra e daranno filo da torcere a tutti gli esseri umani ivi presenti.

Occhio agli alieni

Quindi, l’unica cosa da fare è quella di affilare le armi e cominciare a respingere l’avanzata nemica. Solamente il gruppo di soldati Bombastic Brothers può far fronte ad una situazione del genere: compito degli utenti, quindi, sarà quello di respingere l’assalto dei super insetti. Una volta scelto il proprio personaggio preferito, quindi, è tutto molto semplici: si dovranno prendere in mano le armi, combattere e sconfiggere il nemico una volta per tutte, soprattutto alcuni boss veramente forti ed epici. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>