Brawl Stars, nuovo gioco lanciato da Supercell per iOS e Android

di Gtuzzi Commenta

Brawl Stars

Brawl Stars è un nuovo titolo che è stato da poco lanciato sia per device mobili con sistema operativo iOS che Android. Lo sviluppo è avvenuto grazie al grande lavoro messo in atto dalla software house Supercell, già evidentemente famosa in questo comparto. Merito chiaramente dell’aver sviluppato dei giochi che sono passati alla storia, come ad esempio Clash of Clans, Boom Beach e Clash Royale.

Brawl Stars e l’annuncio su Twitter

Il lancio del nuovo gioco Brawl Stars è stato annunciato tramite l’account Twitter ufficiale della società. Un titolo che permetterà agli utenti di lottare in prima persona contro il pc, oppure sfidare altri amici brawler in combattimenti tre contro tre da affrontare in tempo reale. All’interno del percorso di gioco ci sarà la possibilità di sbloccare vari brawler e potenziarne altri inserendo delle abilità speciali.

Quante modalità di gioco!

Un’altra caratteristica molto interessante di questo videogioco deriva indubbiamente dal fatto di proporre davvero tante modalità di gioco. Tra le altre, troviamo la Sopravvivenza, che si può giocare sia in modalità singola che in coppia, l’arraffagemme, modalità di gioco tre contro tre dove la strategia conta più di ogni altra cosa. Poi c’è anche la modalità Ricercati, sempre tre contro tre, con l’obiettivo finale di collezionare più stelle possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>